Demolizioni strutture di ferro a Roma

Smontaggio e smaltimento di tutti i rottami ferrosi


Le demolizioni di strutture di ferro a Roma e nel resto del Lazio non sono più un problema per chi si affida alla Metal System. L'azienda offre un servizio completo, che inizia con lo smontaggio della struttura esistente eseguita da uno staff di esperti, fino al carico dei materiali raccolti e al trasporto nelle apposite discariche dove saranno destinati all'ultimo passaggio della demolizione. Ma questo è solo uno dei tanti servizi proposti dalla società di Ardea, che è specializzata anche nel taglio laser dei metalli, nella piegatura delle lamiere e nella costruzione di capannoni industriali. L'esperienza e la professionalità della ditta laziale sono il marchio di garanzia di lavori portati a termine in maniera veloce e sicura.


Come avviene una demolizione?


La ditta Metal System è un punto di riferimento per le demolizioni di strutture di ferro a Roma, ma come viene effettuato questo servizio?
Non c'è differenza tra demolizioni civili e industriali, tra capannoni e stabilimenti. In tutti i casi il primo passo consiste nello smontare o nel demolire la struttura con gli appositi strumenti. Poi tutto il materiale viene caricato e portato in aree di smaltimento che si occupano di rottami ferrosi.

Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito puoi chiamare il numero di telefono 0691492889, mandare una mail all'indirizzo info@metalsystemroma.it o compilare il form presente nella pagina contatti del sito.